Boma avvolgibile

Boma AVVOLGIRANDA a marchio furlerboom per la tua barca 
a Trezzano sul Naviglio, Milano

Lasciatevi guidare dalla brezza verso gli orizzonti sconfinati del mare aperto, ma ricordate che la libertà deve andare di pari passo con la sicurezza. Prima di affrontare un viaggio in mare la rinomata Veleria Viganò a Trezzano Sul Naviglio in provincia di Milano raccomanda a tutti i velisti di assicurarsi che il boma avvolgiranda offra prestazioni ottimali e sia all'altezza della sua funzione: si tratta di una trave assicurata all'albero in modo che possa ruotare e permettere di orientare la vela e deve offrire la migliore funzionalità.

StarFurl: leggerezza e praticità

Veleria Viganò offre soluzioni d'avanguardia, leggere e facili da utilizzare per quanto riguarda il boma avvolgiranda, disponibili a Trezzano Sul Naviglio. La ditta è particolarmente orgogliosa di presentare a velisti amatoriali e professionali il sistema StarFurl: molto apprezzato per la sua estrema semplicità, si dimostra particolarmente leggero grazie alla realizzazione in composito, non superando il 20% del peso del suo predecessore. Il boma avvolgiranda proposto in provincia di Milano vanta inoltre un verricello integrato a circuito chiuso che, come se si trattasse di una normale dritta, vi permetterà di ammainare la randa in tutta semplicità.
Barca a vela bianca con vista del mare
barche a vela che gareggiano

Modello Furling Boom

Un altro cavallo di battaglia della Veleria Viganò per quanto riguarda il boma avvolgibile a Trezzano Sul Naviglio è il modello a marchio Furlerboom, che si contraddistingue per la sua estrema leggerezza. Questo tipo di boma, disponibile oggi in provincia di Milano, è realizzato in materiale composito e permette quindi di ottenere una forma rastremata. La rotaia da applicare all'albero è flessibile nei primi 4 cm: in questo modo è possibile avvolgere la randa anche con un vento apparente ad angolo di 80°.

Venga a scoprire tutti i nostri articoli d'avanguardia, in via Caldara 15 a Trezzano sul Naviglio

Share by: